Glue Mail con Notifiche e PIN (Libero mail)

Glue Mail con Notifiche e PIN (Libero mail) 3.5

Il download di questo programma non è più disponibile, sia esso per motivi di sicurezza, per cessazione del supporto da parte dello sviluppatore o altro.

Il client Libero Mail per Android è tutto nuovo

Glue Mail con Notifiche e PIN non è più disponibile per il download. In alternativa puoi scaricare l'app K-9 Mail. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Facile da usare
  • Interfaccia elegante
  • Protezione con PIN

CONTRO

  • Sporadici bug allegando file
  • Pubblicità fastidiosa

Utile
6

Glue Mail con Notifiche e PIN non è più disponibile per il download. In alternativa puoi scaricare l'app K-9 Mail.

Glue Mail con Notifiche e PIN (prima conosciuto come Libero mail) è il client di posta di Libero. In questa nuova versione cambiano sia l'aspetto che le funzioni.

Libero Mail è un servizio di posta sul web che ha ancora milioni di utenti. Anche Android conta user a bizzeffe. E grazie a questa app, i due mondi si sono uniti.

Scrivere messaggi di posta con Glue Mail con Notifiche e PIN (Libero mail) è semplice, così come tenere d'occhio la inbox. L'interfaccia è molto semplice (ma la pubblicità sotto la barra degli strumenti è piuttosto invasiva, e sempre a rischio di click involontari) e le notifiche sono personalizzabili.

L'app offre anche una funzione originale. È possibile infatti proteggere con un PIN l'accesso all'app, per evitare di dover effettuare un logout dopo ogni uso. In questo modo puoi proteggere la tua privacy in caso qualche curioso o malintenzionato riesca a mettere le mani sul tuo smartphone.

Glue Mail con Notifiche e PIN consente di allegare file, ma alcuni utenti lamentano un malfunzionamento che non permette l'operazione. Un bug che speriamo venga risolto.

L'app funziona come "specchio" della web app, dunque eventuali momenti di non funzionamento sono di norma da imputare al servizio piuttosto che al programma installato sullo smartphone, piuttosto stabile ed affidabile. A breve sarà anche disponibile la modalità multiaccount.